Società Italiana Interdisciplinare per le Cure Primarie

IISPC - Italian Interdisciplinary Society for Primary Care
Linkedin
Facebook

Award SIICP – Bando 2019

I medici interessati a concorrere per l’assegnazione dell’Award dovranno presentare domanda di partecipazione entro il 1° marzo 2019, utilizzando l’Application Form allegato al presente documento, compilandolo in ogni sua parte ed inoltrandolo all’indirizzo di posta elettronica segreteria@siicp.it, unitamente al curriculum vitae del candidato e all’abstract del lavoro in questione (non oltre le 250 parole).

La corretta ricezione della documentazione in oggetto verrà confermata a mezzo posta elettronica.

I medici partecipanti all’iniziativa dovranno approntare un Poster delle esatte dimensioni di 120 cm x 90 cm, ad orientamento verticale e leggibile alla distanza di 1,5 m; i poster verranno affissi in occasione del VII Congresso Nazionale SIICP (Bari, 28-30 marzo 2019) in un’area appositamente allestita ove rimarranno affissi per l’intera durata dei lavori congressuali.

Gli autori dei poster disporranno di una “short communication” orale per illustrare i contenuti del lavoro presentato nel corso di una sessione congressuale specificatamente dedicata.
Le short communications dovranno avere durata massima di 10 minuti; i medici partecipanti sono tenuti a segnalare la volontà di prendere parte alle sessioni di comunicazione scientifica sull’Application Form allegato al presente documento.

L’affissione, la rimozione e il recupero dei suddetti poster si intende a cura degli autori.

L’assegnazione dell’Award sarà decisa da una Commissione specifica formata dal Consiglio Direttivo della Società Italiana Interdisciplinare per le Cure Primarie, che valuterà i lavori esposti nei loro contenuti scientifici e nel loro impatto nel contesto della Medicina Generale.

La premiazione della Tesi di Diploma vincitrice avverrà al termine dei lavori del Congresso.

SCARICA IL BANDO PER PARTECIPARE!