Linkedin Facebook

EDUCATIONAL AWARD SIICP 2016 – VINCITRICE LA DOTT.SSA LAURA SPINELLI

Proclamata la vincitrice dell’Educational Award SIICP 2016! Con la tesi “VIOLA: Progetto sperimentale di prevenzione della violenza domestica nel setting della Medicina Generale” è stata premiata la dott.ssa Laura Spinelli del Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale dell’OMCEO Foggia, Regione Puglia. Alla vincitrice è stato assegnato il Premio AWARD SIICP 2016, una borsa di studio finalizzata all’iscrizione alla XXI WONCA Europe Conference (Family Doctors with heads and hearts – Copenaghen 15-18 Giugno 2016), con un contributo alle spese di viaggio ed ospitalità.

Le oltre trenta tesi pervenute sono state valutate da un’apposita Commissione composta da Coordinatori didattici dei CFSMG in base alla qualità scientifica del lavoro, alla sua attinenza con il setting della medicina generale ed alla completezza della documentazione inviata dai candidati in rapporto alle richieste del Bando di Partecipazione.

Il giudizio della Commissione è stato poi integrato, in sede congressuale, con la valutazione dei poster esposti e delle short communications orali.

In attesa dell’edizione 2017 dell’Educational Award, il Consiglio Direttivo, il Comitato Scientifico e l’area Giovani Medici Gruppo Asclepio della SIICP ringraziano e si congratulano con la collega vincitrice e, ancora una volta, con tutti i giovani colleghi che hanno aderito all’iniziativa per l’alta qualità dei lavori in concorso e l’adesione entusiasta.

Vi aspettiamo al V Congresso Nazionale SIICP per la Quarta edizione dell’EDUCATIONAL AWARD, nell’attesa appuntamento a Copenaghen!


Condividi su