Linkedin Facebook

Online il secondo numero 2015 dell’Italian Journal of Primary Care!

Online, consultabile e scaricabile il secondo numero dell’anno 2015 dell’Italian Journal of Primary Care, grazie alla collaborazione con la casa editrice Merqurio Editore che ne cura la veste grafica e lo pubblica in formato E-book sul Canale SIICP, presente sulla piattaforma DottNet.

Seconda uscita per il 2015 per il giornale della Medicina di Famiglia e di tutti i professionisti che operano nel campo delle Cure Primarie.

IJPC pubblica articoli originali di ricerca, analisi professionali, casi clinici, editoriali, opinioni, position papers, recensioni di libri ed articoli e tutto quanto occorra per promuovere la visibilità della Medicina di Famiglia e delle Cure Primarie italiane sia nel nostro paese che in ambito internazionale.

Uno strumento di cambiamento, per ristabilire curiosità ed interesse, per affinare il senso critico e di osservazione, per acquisire metodologia di lavoro rigorosa, per aumentare le conoscenze, per mantenere la libertà e la dignità della disciplina, per fare audit, per far parte di una comunità internazionale.

Clicca qui per leggere il nuovo numero di IJPC!


Condividi su