Società Italiana Interdisciplinare per le Cure Primarie

IISPC - Italian Interdisciplinary Society for Primary Care
Linkedin
Facebook

Educational Award SIICP 2015 – Vincitrice la dott.ssa Anna Chiara Bianco

Proclamata la vincitrice dell’Educational Award SIICP 2015: con la tesi “Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale del Diabete Mellito nell’Asl RmE: esperienza in un ambulatorio di Medicina Generale” è stata premiata la dott.ssa Anna Chiara Bianco del XII Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale della ASL RmE, Regione Lazio. Alla vincitrice è stato assegnato il Premio AWARD SIICP 2015 comprendente l’iscrizione alla XX WONCA Europe Conference (Future of Family Medicine: Being Young, Staying Young – Istanbul 22-25 Ottobre 2015) e un contributo alle spese di viaggio ed ospitalità.

Le quaranta tesi pervenute sono state valutate da un’apposita Commissione composta da Coordinatori didattici dei CFSMG in base alla qualità del lavoro, alla sua attinenza con il setting della medicina generale ed alla completezza della documentazione inviata dai candidati in rapporto alle richieste del Bando di Partecipazione. Il giudizio della Commissione è stato poi integrata, in sede congressuale, con la valutazione dei poster esposti e delle comunicazioni scientifiche orali.

In attesa dell’edizione 2016 dell’Educational Award, il Consiglio Direttivo, il Comitato Scientifico e l’area Giovani Medici Gruppo Asclepio della SIICP ringraziano e si congratulano con tutti i partecipanti all’iniziativa per l’alta qualità dei lavori in concorso e l’adesione entusiasta.

Vi aspettiamo al IV Congresso Nazionale SIICP per la Terza edizione dell’EDUCATIONAL AWARD!


Condividi su