Linkedin Facebook

EDUCATIONAL AWARD SIICP 2017 – VINCITORE IL DOTT. ALFONSO STIGLIANO

Proclamato il vincitore dell’Educational Award SIICP 2017! Con la tesi “La polifarmacoterapia nel paziente anziano: focus in Medicina Generale” è stata premiato il dott. Alfonso Stigliano del Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale dell’OMCEO Roma, Regione Lazio. Al vincitore è stato assegnato il Premio AWARD SIICP 2017, una borsa di studio finalizzata all’iscrizione alla XXII WONCA Europe Conference (Growing together in diversity – Praga 28 Giugno-1 Luglio 2017), con un contributo alle spese di viaggio ed ospitalità.

Le oltre venti tesi pervenute sono state valutate da un’apposita Commissione composta da Coordinatori didattici dei CFSMG in base alla qualità scientifica del lavoro, alla sua attinenza con il setting della medicina generale ed alla completezza della documentazione inviata dai candidati in rapporto alle richieste del Bando di Partecipazione.

Il giudizio della Commissione è stato poi integrato, in sede congressuale, con la valutazione dei poster esposti e delle short communications orali.

In attesa dell’edizione 2018 dell’Educational Award, il Consiglio Direttivo, il Comitato Scientifico e l’area Giovani Medici Gruppo Asclepio della SIICP ringraziano e si congratulano con il collega vincitore e, ancora una volta, con tutti i colleghi che hanno aderito all’iniziativa per l’alta qualità dei lavori in concorso e l’adesione entusiasta.

Vi aspettiamo al VI Congresso Nazionale SIICP per la Quinta edizione dell’EDUCATIONAL AWARD, nell’attesa appuntamento a Praga!


Condividi su