Società Italiana Interdisciplinare per le Cure Primarie

IISPC - Italian Interdisciplinary Society for Primary Care
Linkedin
Facebook

Il Gruppo Asclepio continua a crescere!

Diamo il benvenuto, con grande soddisfazione, alla folta delegazione romana del Gruppo Asclepio! Grazie all’impegno della Coordinatrice Regionale Gruppo Asclepio Lazio dott.ssa Eleonora Leoni e del Consigliere dott. Alessandro Di Russo, possiamo ufficializzare oggi la nascita di un numeroso ed entusiasta gruppo di lavoro romano che ha già dato prova del proprio valore e del proprio impegno in occasione del III Congresso Nazionale SIICP occupandosi in maniera brillante delle Question Marks e partecipando con tesi di grande spessore all’Educational Award SIICP.

In qualità di Responsabile nazionale del Gruppo Asclepio, do quindi con grande piacere il benvenuto nella nostra SIICP ai colleghi Adriano Rossi, Anna Chiara Bianco, Claudia Ferlito, Debora Manciocchi, Elena Luberti, Elide Pucci, Emmanuella Guiducci, Erica Gabriele, Francesca Sebastiani, Giuseppe Buomprisco, Guido Fabbri, Ilaria Terrinoni, Loredana Bianchi, Marcello Caldarelli, Marta Bilotti, Martina Gerardi, Sarah Perelli e Silvia Nicolò.

A questo nutrito team di colleghi va il mio augurio di buon lavoro, nell’ottica di confronto, integrazione e scambio di prospettive, progettualità e punti di vista che impronta la nostra Società dalla nascita!

Irma Scarafino
Responsabile Nazionale Gruppo Asclepio SIICP
irma.scarafino@siicp.it
irmascarafino@hotmail.it


Condividi su