Linkedin Facebook

SIICP e IPCRG insieme contro l’asma di difficile gestione

Ufficiale l’appuntamento SIICP con il management dell’asma complesso: un progetto realizzato in collaborazione con la Società IPCRG – International Primary Care Respiratory Group – per sensibilizzare e formare il Medico di Medicina Generale alla gestione e al trattamento delle forme asmatiche più complicate.

Il corso, accreditato ECM e di valenza riconosciuta a livello europeo, si terrà a Bari il giorno 21 Novembre 2015 e avrà l’obiettivo di dotare il MMG degli strumenti più all’avanguardia per la diagnosi, la terapia e soprattutto il follow up delle forme asmatiche più complesse.

Il numero di discenti è fissato a 20 unità per corso e le candidature verranno accettate in ordine di arrivo. Per iscriversi è necessario inviare una mail di richiesta, corredata da Curriculum Vitae, all’indirizzo segreteria@siicp.it.

Il corso, dall’impronta pratica ed integrata, si rivolge in prima istanza a giovani medici di famiglia con interesse clinico verso la patologia respiratoria ma è aperto a tutti i professionisti desiderosi di acquisire una strategia gestionale di successo in queste forme di patologia refrattarie ai comuni strumenti terapeutici.


Condividi su